







Linea
Un nuovo programma per chiusure doccia caratterizzato da soluzioni sobrie ed eleganti, totalmente frameless. Un braccetto rettangolare con connettori frontali e laterali consente un fissaggio elegante dei vetri.
La collezione LINEA è perfetta per ambienti bagno di tendenza.
Grazie alla completezza delle sue forme e misure riesce, quindi, a soddisfare un ampio ed esigente target di clientela.
Questa nuova collezione viene proposta con diverse soluzioni tra spazi ad angolo, nicchie, pareti, walk-in, sopravasca.
La collezione consente con le sue proposte walk-in di soddisfare esigenze di arredo in cui viene richiesta assenza di porte, garantendo una buona schermatura all’acqua con un design minimale.
I connettori di fissaggio dei vetri sono lineari e in armonia con la collezione caratterizzata dal rigore geometrico. I dettagli ben curati sono fondamentali nel box doccia. La maniglie e i profili sono elementi eleganti e al tempo stesso funzionali.
Questa chiusura doccia è adattabile a qualsiasi piatto doccia dai tradizionali a quelli più moderni. La cerniera essenziale è un dettaglio perfettamente in armonia con il vetro trasparente da 8 mm.
Per un ambiente da bagno unico una parete minimale priva di profili. Il fissaggio a muro è privo di elementi di montaggio a vista con un estetica minimale e funzionale. Un montante metallico ad angolo consente di creare una vastità di confi gurazioni su più lati.
È il box doccia dai profili minimali. Le pareti in cristallo temprato racchiudono spazi perfetti, dedicati al benessere e alla rigenerazione della persona. Il vetro è protagonista indiscusso con un’ampia superficie vetrata e un braccetto minimale per l’ancoraggio a parete.
Le aperture, dotate di una comoda maniglia a sezione tubolare rettangolare, presentano delle ampie superfici vetrate in cui le cerniere sono state collocate nelle parte più in alto e in basso del box doccia. Design e funzionalità connubio perfetto che riconduce a dettagli minimali.
Il sopravasca è pensato per chi cerca un buon compromesso tra la funzionalità di una doccia e il benessere di un bagno rilassante. Con la possibilità di non rinunciare ad una pratica e veloce doccia rigenerante.
